mercoledì 28 settembre 2016

But... It's Wednesday! #7



Buon pomeriggio stoners!


Prima di iniziare, volevo ricordarvi che sono ancora aperte le iscrizioni alla mia iniziativa di scambio di libri. Potete trovarla qui
Come procede la vostra settimana? Da me è appena andato in vigore l'orario definitivo delle lezioni, di conseguenza ho ancora meno tempo a disposizione del solito. Domani sarà il mio onomastico e non vedo l'ora poiché già so che qualcuno mi illuminerà con un bel libro! O molto probabilmente lo comprerò da me con i money che mi arriveranno. Vi lascio con il mio settimo Wednesday mentre io vado a pensare ai soldi che riceverò domani...




Wednesday è una rubrica ideata da Should Be Reading che riporta le seguenti domande: What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?), What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere recentemente?), What do you think you'll read next? (Cosa pensi che leggerai dopo?) 




What are you currently reading?







Come promesso durante il Wednesday della settimana scorsa, quel che ho deciso di leggere è Le vergini suicide di Jeffrey Eugenides. L'ho iniziato da poco, ma già mi sta piacendo moltissimo ed è scritto divinamente! 










What did you recently finish reading?






Ci ho messo più di dieci giorni (visto che ormai leggo solamente quando sono a scuola, dato che ho davvero poco tempo), ma ho finalmente finito di leggere Inchiostro! Mi è piaciuto moltissimo ed il finale mi ha stupita, tant'è che ho urlato COSA???? A breve la recensione!  


What do you think you'll read next?






Credo che leggerò Compagno di sbronze di Bukowski. Ho letto un solo libro di questo scrittore e devo dire che non mi è piaciuto, ma ho voglia di leggere qualcos altro.. magari cambierà opinione! 


Quali sono le vostre letture passate, presenti e future? 
Fatemi sapere nei commenti, parlatemi apertamente dei vostri personal trip. 
Avete già letto questi qui che ho citato io? Fatemi sapere la vostra! 



Al prossimo WWW!
una drogata di libri, 
prossima all'overdose.

18 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Inchiostro, non lo conoscevo ma come ti ho detto mi ispira molto!

    Se ti va passa dal mio WWW

    RispondiElimina
  2. Anche io non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Inchiostro sembra davvero interessante ❤️_❤️ Ecco il mio www super sclerato http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_28.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely, ti avvertirò non appena l'avrò postata! :)

      Passo subito dal tuo WWW, magari sclereremo insieme! AHAHAH

      Elimina
  3. Belle e interessanti le tue letture ^_^
    Se ti va qui il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesday-21.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, cara :) Passo subito a leggere le tue letture passate, presenti e future ^^

      Elimina
  4. Le vergini suicide è piaciuto tanto anche a me **
    PS nuova iscritta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta a bordo, Sara! ^^

      A me sta coinvolgendo moltissimo. E poi, le descrizioni.. mamma mia, così colme da far venire i brividi!

      Elimina
  5. Le vergini suicide è piaciuto tanto anche a me **
    PS nuova iscritta :)

    RispondiElimina
  6. Devo dire che non rispecchiano moltissimo i miei generi ma sono curiosa di leggere le tue recensioni!

    RispondiElimina
  7. Non conosco questi libri ma corro subito a curiosare :D
    P.S. mi sono iscritta!!!
    A presto, Gaia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia, grazie mille per esserti iscritta! :)
      Inchiostro te lo consiglio moltissimo ^^

      Elimina
  8. bellissimi questi libri e bellissime letture, mi sono unita ai tuoi "lettori fissi" :)

    RispondiElimina
  9. Perchè il mio onomastico è ancora così in ritardo? T.T Voglio soldini anche iooooo
    Le Vergini suicide, ammazza che lettura, io non sono mai riuscita a finirlo, sarà perchè non è un genere che mi piace molto >.<
    Aspetto un tuo parereeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai Lili, presto arriverà anche il tuo! Alla fine io non ho ricevuto né libri e neanche soldi AHAHAH Ma al Romics ho rimediato comprando un fantasy :3

      Io invece come libro lo sto amando! Adoro il modo che ha di scrivere, ma soprattutto di descrivere.. meraviglioso *^*

      Elimina
  10. Ciao Mjchela, scusa il ritardo:(
    Eugenides mi incuriosisce da tempo, in particolare Le vergini suicide, di cui ho visto anni fa il film. Mi hai incuriosita anche con inchiostro, non vedo l'ora di leggerne la recensione:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoroo, nessun ritardo :*
      Le vergini suicide io lo bramavo da tantissimo, son proprio felice di leggerlo! Appena l'avrò finito vedrò il film in modo da poter scrivere una recensione più che completa. Sono davvero felice di averti incuriosita, Inchiostro è meraviglioso! ^^

      Elimina