giovedì 11 agosto 2016

Do you speak english? - Condividiamo un trip originale! #1


Buongiorno stoners! 

Un mese fa uno dei miei più cari amici è tornato in Inghilterra (lui è nato lì, giusto per farvi capire) ed io, scherzosamente, gli ho chiesto di comprarmi un libro in lingua originale. 
È tornato qui in Italia una settimana fa e ieri abbiamo ripreso ad andare insieme in palestra. Insomma, indovinate? Il libro me lo ha comprato davvero! Ed è un libro meraviglioso! Ho letto solamente la sinossi e me ne sono già innamorata. 


Autore: Clare Mackintosh 
Titolo: I let you go 
Editore:  Sphere 
Costo: 7,99£ 
Pagine: 371 
Sinossi: In a split-second, Jenna Gray's world descends into a nightmare. Her only hope of moving on is to walk away from everything se knows, to start afresh. Desperate to escape, Jenna moves to a remote cottage on the Welsh coast, but she is haunted by her fears, her grief and her memories of a cruel November night that changed her life for ever. 
Slowly, Jenna begins to glimpse the potential for happiness in her future. But her past is about to catch up with her, and the consequences will be devasting. 






Non vedo l'ora di poter iniziare a leggerlo! 
E voi? Avete mai letto dei libri in lingua originale? Fatemelo sapere nei commenti. 

Buona giornata! 

una drogata di libri
prossima all'overdose. 

4 commenti:

  1. Ciao! La trama sembra interessante, me lo segno!
    Io ormai leggo più libri in lingua originale che in traduzione D: Molti dettagli si perdono con nella trasposizione in italiano, mi piace di più leggere in inglese! C'è da dire che però sto lentamente dimenticando l'italiano...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mushi! c:
      Io sinceramente ho letto, in inglese, i primi cinque libri di Harry Potter, quindi questo è il mio terzo libro! Hai proprio ragione, molti dettagli si perdono durante le traduzioni çç

      Elimina
  2. Io leggo in lingua originale da tre anni e solo recentemente ho ripreso a leggere libri in italiano.
    Mi piace molto la trama di questo libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente anch'io mi ridurrò a leggere libri in versione originale, li trovo più completi ^^

      Elimina